Sorrento-Avellino, dove si gioca? Nel pomeriggio si riunisce l’Osservatorio. Le ultime
Tra qualche ora se ne saprà di più sulla sede che ospiterà il match che potrebbe valere il ritorno in B dei lupi

Sono ore di attesa per l’Avellino e per i suoi tifosi, che vogliono saperne di più sulla sede che ospiterà la partita di sabato contro il Sorrento. Ad oggi l’incontro si disputerebbe al Viviani di Potenza, che ospita le gare interne dei costieri ormai da due stagioni, e senza il pubblico biancoverde sugli spalti.
Sorrento-Avellino in campo neutro? Le ipotesi
Si sta lavorando, però, per spostare l’incontro in un altro stadio, come dichiarato ieri dal ministro degli Interni, Matteo Piantedosi, con Frosinone prima alternativa (anche se alle 18.30, sabato, si gioca Latina-Potenza e la vicinanza tra il comune pontino e quello ciociaro potrebbe frenare l’eventualità di uno spostamento di sede). Si valuta anche Cava de’ Tirreni, che però non può ospitare più di 7.000 spettatori, mentre non ci sarebbero riscontri per il “Molinari” di Campobasso.
Nel primo pomeriggio è in programma la riunione dell’Osservatorio, che stabilirà, con ogni probabilità, la sede del match tra Sorrento e Avellino, che potrebbe proiettare i lupi in Serie B, 7 anni dopo averla persa per una fideiussione.