CALCIOSERIE C

Taranto, duro monito a Capuano: “Se manda un altro certificato…”

Il direttore generale dei pugliesi, Fabrizio Lucchesi, avverte il tecnico

Non migliora la situazione in casa Taranto. Dopo la sconfitta di ieri, domenica 11 agosto, con il risultato di 6-0 contro il Benevento in Coppa Italia di Serie C, il direttore generale Fabrizio Lucchesi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AntennaSud.

Lucchesi ha lanciato un avvertimento a Capuano, ancora assente in panchina per motivi di salute: “Valuteremo le sue intenzioni; se presenterà un altro certificato medico, verrà esonerato. Poi resetteremo tutto e ripartiremo allestendo una squadra che dovrà guadagnarsi la salvezza sul campo.”

Il direttore generale del Taranto ha anche fatto il punto sulla situazione del mercato, facendo riferimento alla partita: “Ci siamo presentati con giovani che fino a pochi giorni fa erano in vacanza, e che meritano sicuramente elogi e ringraziamenti. Inoltre, alcuni calciatori con mercato, come Enrici, Ferrara, De Marchi e Miceli, hanno espresso il desiderio di partire. Infine, Bocic e Fabbro devono chiarirci le loro intenzioni riguardo al loro futuro.”

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio