
[tps_title]Difesa[/tps_title]
Portiere: Paolo Baiocco (Arezzo) Classe ’89, vanta già qualche esperienza in B con la maglia della Reggina. In questa stagione è stato tra i migliori dell’Arezzo. Buona reattività e sicura affidabilità. È il momento giusto per puntare su di lui.
Terzino destro: Zach Muscat (Akragas) Da Malta con furore. Classe ’93, da gennaio all’Akagras sta stupendo tutti positivamente. Forza fisica e marcatura sull’uomo le sue caratteristiche migliori. Nasce terzino destro, ma Rigoli lo schiera spesso anche da centrale. Sulla sua ascesa siamo pronti a mettere la mano sul fuoco.
Difensore centrale: Andrea Trainotti (Mantova) Classe ’93, centrale e all’occorrenza anche terzino destro. È perfetto per la difesa a tre. Ventitré presenze per lui in questa stagione. Ha avuto Juric come mentore e stavolta potrebbe davvero, dopo averlo sfiorato in passato, spiccare il volo verso la cadetteria.
Difensore centrale: Marco Perrotta (Teramo) Per fisico, caratteristiche e temperamento ricorda tantissimo Biraschi. A Teramo viene schierato da perno centrale nella difesa a tre di mister Vivarini. Classe ’94, da prendere al volo.
Terzino sinistro: Sergio Contessa (Juve Stabia) Classe ’90, ventotto presenze e due assist per lui in questa stagione. Ottima resistenza e buona corsa. Può giocare anche qualche metro più avanti: è l’ideale per una linea difensiva a cinque.