UFFICIALE – Us Avellino, il Partenio è tuo. Firmata la convenzione per un anno

UFFICIALE – Us Avellino, il Partenio è tuo. Firmata la convenzione per un anno

Trovato accordo tra comune e US Avellino per lo Stadio Partenio

di Redazione Sport Avellino

E’stata firmata questa mattina in comune la convenzione per l’utilizzo dello stadio Partenio Lombardi da parte dell’Us Avellino 1912 che avrà come validità un anno. All’incontro era presente il presidente dell’Avellino,  Claudio Mauriello, il commissario Giuseppe Priolo e il dirigente ai lavori pubblici Luigi Cicalese. Non cambiano i costi di gestione che dovrà sostenere la società di De Cesare: sempre 9500 euro di canone mensile con un pagamento che dovrà avvenire ogni tre mesi.

I lavori di manutenzione ordinaria saranno a carico dell’US Avellino, quelli straordinari a carico dell’ amministrazione comunale che nel frattempo sarà diretta dal neo sindaco Festa. Proprio a questo proposito, subito dopo le Universiadi, che inizieranno il prossimo 4 luglio,  partiranno gli interventi per potenziare la videosorveglianza, saranno installate dodici nuove telecamere, sarà rimesso a posto il terreno di gioco con nuove zolle di erba sintetica sulle linee laterali del campo, il tutto per un intervento di spesa di circa 100 mila euro già stanziati dal comune.

Tempi più lunghi invece per le poltroncine che dovranno essere installate sia in Tribuna Terminio che in Tribuna Montevergine laterale, ma per queste, nel caso, ci sarebbe tempo fino al 2 febbraio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy