CALCIONEWSUS AVELLINO

Uno sponsor ma tanta visibilità: al Partenio arriva Uniposte

Sarà targato UniPoste il primo cartellone pubblicitario all’interno dello Stadio Partenio Lombardi. Ma nulla di più per l’Us Avellino.

Il franchising di servizi di credito e prodotti assicurativi e altro non sarà il main sponsor che capeggerà sulle maglie biancoverdi ma avrà “l’esclusiva”, almeno per il momento, all’interno dlel’impianto di via Zoccolari. A farlo sapere l’imprenditore irpino Domenico Trodella che ha Radio Punto Nuovo ha spiegato i dettagli dell’accordo.

“Ho fatto da tramite con l’amministratore delegato dell’azienda per far sì che il nome fosse presente all’interno dello Stadio Partenio Lombardi – ha detto – . Ci tengo a sottolineare che UniPoste ha sede ad Agropoli ma non c’è alcuna connessione con la vecchia società come qualcuno aveva ipotizzato. La società è in piena evoluzione con aperture di diversi punti vendita in tutta Italia e questa operazione ha voluto semplicemente supportare l’apertura di un punto anche ad Avellino. Inoltre essere il primo sponsor ha anche un risalto mediatico che va tutto a favore di Uniposte. Evoluzioni futuro? Per quest’anno le esclude. In ogni caso dovrà essere brava l’Us Avellino a favorirle…”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio