Uno sponsor ma tanta visibilità: al Partenio arriva Uniposte

Uno sponsor ma tanta visibilità: al Partenio arriva Uniposte

Trodella: “La sponsorizzazione nasce per supportare l’apertura di un punto anche ad Avellino. Inoltre essere il primo sponsor ha anche un risalto mediatico”

di Redazione Sport Avellino

Sarà targato UniPoste il primo cartellone pubblicitario all’interno dello Stadio Partenio Lombardi. Ma nulla di più per l’Us Avellino.

Il franchising di servizi di credito e prodotti assicurativi e altro non sarà il main sponsor che capeggerà sulle maglie biancoverdi ma avrà “l’esclusiva”, almeno per il momento, all’interno dlel’impianto di via Zoccolari. A farlo sapere l’imprenditore irpino Domenico Trodella che ha Radio Punto Nuovo ha spiegato i dettagli dell’accordo.

“Ho fatto da tramite con l’amministratore delegato dell’azienda per far sì che il nome fosse presente all’interno dello Stadio Partenio Lombardi – ha detto – . Ci tengo a sottolineare che UniPoste ha sede ad Agropoli ma non c’è alcuna connessione con la vecchia società come qualcuno aveva ipotizzato. La società è in piena evoluzione con aperture di diversi punti vendita in tutta Italia e questa operazione ha voluto semplicemente supportare l’apertura di un punto anche ad Avellino. Inoltre essere il primo sponsor ha anche un risalto mediatico che va tutto a favore di Uniposte. Evoluzioni futuro? Per quest’anno le esclude. In ogni caso dovrà essere brava l’Us Avellino a favorirle…”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy