INTERVISTE

Avellino, Braglia: “Questa vittoria ci ridà fiducia e stima, abbiamo fatto una buona gara”

Le parole dell'allenatore biancoverde nel post gara

Archiviata la sconfitta in casa del Catanzaro, l’Avellino, davanti al pubblico amico, torna al successo battendo per 2-0 il Monterosi. Tre punti fondamentali per la corsa alla promozione visto anche lo stop del Bari sul campo del Monopoli. A commentare l’importante vittoria ci ha pensato nel post gara, ai microfoni di Prima Tivvù, mister Piero Braglia.

Con tutte le difficoltà che avevamo abbiamo gestito bene la partita. Abbiamo trovato un grande gol con Carriero nel momento in cui si trovavano pochi spazi. Nel secondo tempo potevamo chiuderla anche prima però sono contento. Micovschi ha portato vivacità, Kragl ha messo un po’ di minuti. In questo momento qui dobbiamo arrangiarci e cercare di restare attaccati al carro. Abbiamo fatto una buona gara, anche sotto l’aspetto del possesso palla. Questa vittoria ci ridà fiducia e stima. Speriamo di recuperare qualcuno da qui a martedì. 

Su Rizzo:Ha una grande qualità. Gli avevo chiesto di uscire alto su Rocchi. Non c’è mai stato bisogno che si abbassasse.”

Sul prossimo match contro la Virtus Francavilla:Sono una squadra di valore, il campo è molto stretto. Dobbiamo prepararla bene e gestirla bene. Abbiamo un giorno, però anche loro giocano 3-5-2. Bisogna essere bravi nel recuperare qualcuno altrimenti facciamo fatica“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio