INTERVISTE

Avellino, Illanes: “Questa vittoria ci farà lavorare tranquilli, ora testa al Catanzaro”

Il giocatore biancoverde commenta il successo sul Francavilla a fine gara

L’autore della seconda rete biancoverde Julian Illanes si è soffermato ai margini dell’incontro ai microfoni di Prima Tivvù per esprimere la propria gioia su questo primo successo lontano da casa.

Era una partita troppo importante per il periodo che stavamo attraversando e soprattutto per darci un po’ di serenità. Abbiamo fatto un primo tempo tra i migliori del campionato, poi queste gare si vincono così. È stata una bella partita da vedere con ritmi altissimi, poi il campo stretto ti porta a questo tipo di partite. Questo è l’Avellino che dobbiamo cercare di portare avanti. Mattoncino dopo mattoncino, non siamo usciti da nessuna parte; abbiamo solo fatto una vittoria che ci farà lavorare tranquilli. Ora testa alla prossima”.

Proprio sul prossimo match contro il Catanzaro: “Gara difficile contro una delle squadre più forti del campionato. Ci saranno i nostri tifosi che ci sosterranno come sempre“.

Fa una dedica speciale per la rete realizzata: “Sono felice del gol, voglio dedicarlo a mio figlio e a mia moglie che mi hanno sostenuto in questo periodo un po’ difficile”.

Articoli correlati

Back to top button