INTERVISTE

Avellino, Maniero: “Tre punti importanti, sto attraversando un buon periodo”

Il commento a fine gara del bomber della compagine irpina

L’Avellino chiude il 2021 con una vittoria importante in casa del Campobasso. Ai margini dell’incontro l’attaccante biancoverde Riccardo Maniero, autore della prima rete del match, ai microfoni di Prima Tivvù, ha commentato la gara.

Abbiamo sofferto un po’ dopo l’espulsione, loro hanno alzato un po’ i ritmi e ci hanno creato qualche problema. Però siamo stati bravi a fare subito il secondo gol che gli ha spezzato le gambe. Abbiamo portato a casa tre punti importantissimi. Noi li davanti ci stiamo conoscendo meglio e stiamo facendo meno fatica nel trovare la via del gol“.

Sulle sue condizioni fisiche:Sto bene, un po’ stanco prima della partita però alla fine mi è venuto un crampo al polpaccio. Sto attraversando un buon periodo, adesso c’è la sosta e spero di riprendere con lo stesso ritmo. Ad inizio stagione ho sbagliato qualche gol di troppo, adesso mi sta girando un po’ meglio“.

Chiude con un augurio speciale ai supporters biancoverdi:Faccio tanti auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo a tutti i tifosi dell’Avellino“.

Articoli correlati

Back to top button