INTERVISTE

De Napoli: “Devo tutto all’Avellino, il tifo è importante. Di Somma sta facendo un’ottima squadra”

Le parole dell'ex giocatore biancoverde

Fernando “Nando” De Napoli, ex calciatore di Avellino, Napoli e Milan, ai microfoni di Sport Channel 214, ha commentato il mercato del club irpino, parlando anche dei tifosi biancoverdi: “Siamo ancora all’inizio, mi è dispiaciuto che sia uscita dalla Coppa Italia. Però penso che Salvatore Di Somma, con tutta la dirigenza, stia facendo un’ottima squadra. Mi dicono che sta comprando dei giocatori importanti. Si può puntare alla B, il Presidente è molto legato a questa squadra, poi è una persona seria e sta facendo dei sacrifici. Speriamo faccia una squadra per andare in serie B. Avellino merita qualcosa di più, la città lo merita e come tifo poi è sempre seguita e lo sa anche Salvatore questo. Lui ci ha giocato come ci ho giocato io, è un tifo importante che sta sempre vicino alla squadra”.

Su altri due irpini che allenano nel girone C, Novellino (Juve Stabia) e Sullo (Messina):Sono felice per loro, è importante questa cosa qui. Sono nati tutti da queste parti. Significa che l’Irpinia è una terra che fa delle persone importanti”.

Sul suo passato con la maglia biancoverde:Io devo tutto all’Avellino, ho sempre detto questo. La mia più grande soddisfazione è stata andare con la maglia dell’Avellino in Nazionale. Per me è stata una grande gioia che non dimenticherò mai. Non ho mai allenato perché non la testa da allenatore”.

Articoli correlati

Back to top button