INTERVISTE

Rastelli: “Vittoria che aiuta molto sul piano psicologico, Murano un valore in più per il gruppo”

Il commento dell'allenatore biancoverde sul match contro il Taranto

Al termine della sfida contro il Taranto, Massimo Rastelli ha così commentato IL 4-0 messo a segno dalla sua squadra: “Dopo la sconfitta a Picerno, ho rivisto più volte la partita. Sapevo che c’era mancata energia. Ero convinto che il ko fosse figlio dei precedenti match ravvicinati. Mi sono assunto tutte le responsabilità di quel passo falso. Oggi contro il Taranto abbiamo continuato a portare avanti un discorso: giocare un buon calcio ed essere aggressivi. Non abbiamo mai arretrato su questa idea, cercando di creare delle difficoltà ai nostri avversari che hanno delle individualità che ci possono creare difficoltà. Spero che questo successo ci dia un pò più di tranquillità e consapevolezza per il futuro.”

Nel festival del goal ha ritrovato il sorriso anche Murano, autore della quarta marcatura: “Jacopo ha la stima di tutti noi, gli siamo stati vicini e sappiamo le difficoltà che ha attraversato nei mesi scorsi. Può essere un valore aggiunto per noi.”

Adesso la testa è al prossimo match casalingo di mercoledì sera contro la Juve Stabia: “Mercoledì è un derby molto sentito contro un avversario molto bravo e allenata da un ottimo allenatore come Colucci. Sarà un’altra battaglia e dobbiamo recuperare velocemente tutte le energie per quest’altro importante appuntamento.”

 

Articoli correlati

Back to top button