INTERVISTE

Vibonese, Condò: “Giocare ad Avellino è una vetrina importante, onoreremo il campionato”

Le parole del diesse della formazione calabrese

In vista della sfida di campionato tra Avellino e Vibonese, il direttore sportivo della compagine rossoblù Luigi Condò è intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù per parlare della gara del Partenio.

Sicuramente sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra forte, con un organico importante e una piazza importante. Una squadra che ai nastri di partenza si giocava il primo posto col Bari, quindi abbiamo tanto rispetto. Queste sono partite che si affrontano sempre col massimo della voglia perché è una vetrina importante giocare ad Avellino” 

Sulla stagione della Vibonese: “Per noi non è stata un’annata semplice, nel senso che è stata un’annata sotto l’aspetto calcistico poco positiva. La matematica non ci condanna ed è giusto che noi fino alla fine cerchiamo di onorare il campionato. Abbiamo avuto tanti infortuni e abbiamo commesso tanti errori. L’esclusione del Catania ci aveva dato quella fiammella di speranza per poter raggiungere i play-out. Sabato sarà la prima delle ultime due partite e l’affronteremo con rabbia”.

 

Articoli correlati

Back to top button