INTERVISTE

Voria su Salvini: “La storia per lui parla chiaro, è un dirigente molto valido”

Le parole dell'ex calciatore biancoverde

Manca solo nero su bianco per ufficializzare l’accordo, ma Ernesto Salvini è praticamente un nuovo dirigente dell’Avellino. Il dg laziale si è recato questa mattina al quartier generale di patron D’Agostino a Montefalcione dove ha avuto modo di colloquiare con il numero uno del sodalizio irpino.

A tracciare un profilo del neo direttore biancoverde ci ha pensato l’ex calciatore biancoverde, nonché attuale responsabile del settore giovanile del Siena, Gill Voria ai microfoni di Sport Channel 214.

La storia per lui parla chiaro, a Frosinone ha fatto tanti anni e ha fatto benissimo. Sono riusciti a porta la squadra in Serie A. Io l’ho conosciuto a Siena e ha lavorato molto bene anche qui. Putroppo l’esperienza è durata poco, però sulle capacità c’è poco da dire. Avellino è una piazza particolare dove al momento c’è molto fibrillazione, lui è una persona di carattere. È uno che sa il fatto suo, la ricetta vincente però non ce l’ha nessuno. Si devono incanalare tante cose per far bene. È un dirigente molto valido”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio