MERCATO

Calciomercato Avellino – Blitz per un centrocampista del Toro, chiusura vicina

Il mercato dell’Avellino è pronto a regalare un nuovo sussulto in entrata. Dopo i primi contatti di circa un mese fa, di cui vi avevamo raccontato in anteprima (clicca qui), il club biancoverde ha infatti raggiunto l’intesa con il Torino per il centrocampista francese Michel Adopo. Alle prese con le uscite di Bruzzo e Marco Silvestri, il diesse Di Somma ha pensato di regalare un nuovo rinforzo alla mediana di Braglia, sfruttando i buoni uffici con i granata.

Centrocampista forte fisicamente, dotato di una buona balistica, Adopo era sul taccuino di diversi club. Su tutti, Cosenza e Portsmouth sembravano essere in vantaggio. Ma la nuova offensiva dell’Avellino ha sbaragliato le carte in tavola, come confermato dalla Gazzetta dello Sport, che parla di affare destinato alla conclusione.

Stando alle informazioni in nostro possesso, c’è da aggiungere che la chiusura è vicina. I biancoverdi lavoravano sottotraccia da tempo e ora, avendo superato gli ultimi tentennamenti, sono pronti a definire il trasferimento del centrocampista classe 2000 in Irpinia.

Articoli correlati

Back to top button