
Sono giornate frenetiche per il mercato dell’Avellino: tanti i movimenti in entrata, ma qualcosa inizia a muoversi anche in uscita. Stando a quanto riportato da SportChannel, infatti, il direttore sportivo Mario Aiello starebbe lavorando intensamente ad alcune cessioni.
Avellino, il punto su Redan, Gori e Campanile
Il reparto più interessato allo sfoltimento è senza dubbio quello offensivo: con Gori, Redan e Campanile in uscita. Il club biancoverde avrebbe ricevuto una proposta dalla Turchia per Daishawn Redan: con un club turco che sarebbe propenso all’acquisto del centravanti olandese, a titolo definitivo. Per l’attaccante, tuttavia, resta vivo l’interesse anche di due società olandesi.

Per Gabriele Gori, invece, ancora nulla di concreto. Dopo il rifiuto al Cluj, l’attaccante sarebbe stato proposto all’Inter U-23. Ma i nerazzurri non sarebbero interessati al calciatore.
Molto vicino alla partenza, d’altro canto, Alessandro Campanile. L’ipotesi Picerno è sempre più solida e l’attaccante potrebbe trasferirsi ai lucani in prestito.
Cancellieri e Frascatore
Per quanto riguarda il reparto difensivo, ai nastri di partenza ci sono sicuramente Paolo Frascatore e Damiano Cancellieri. I due esterni non rientrano nei piani della gestione tecnica e, dunque, lasceranno l’Avellino nel corso di questa sessione di calciomercato. Anche per una questione di liste.

A prendere informazioni sui due sarebbe stato il Guidonia, fresco di promozione in Serie C. L’interesse del club è vivo.