MERCATO

Focus panchine – Messina, sogno Zeman. Oddo-Padova, è addio

Tanti movimenti in Serie C

Il valzer delle panchine di Serie C prosegue. Alcuni tasselli vanno al loro posto, altri andranno a dama a stretto giro di posta. Dopo aver risolto il problema dell’iscrizione, il Messina si concentra sull’area tecnica. Il sogno del presidente Sciotto è quello di ricomporre in giallorosso la coppia Zeman-Pavone. Un’offerta ai due sarebbe già stata recapitata: se son rose fioriranno.

Dopo l’amara delusione playoff, si separano le strade di Massimo Oddo e del Padova. La società biancorossa si metterà ora al lavoro per individuare il condottiero con il quale ritentare un nuovo assalto alla serie cadetta.

Strade diverse anche per Dal Canto e la Viterbese. Il tecnico ha rescisso il contratto con la società laziale ed è pronto ad accordarsi con la Carrarese. L’Albinoleffe ha scelto il successore di Marcolini: a guidare i bergamaschi nella prossima stagione sarà Giuseppe Biava. Nuovo corso anche per la Juventus U23. Salutato Zauli (nuovo allenatore del Sudtirol in Serie B), ecco Massimo Brambilla, tecnico emergente che tanto bene ha fatto nelle ultime annate alla guida della Primavera dell’Atalanta. Nuova avventura anche per Raffaele Di Napoli. L’ex Paganese sarà il sostituto di Giovanni Ferraro sulla panchina del neopromosso Giugliano.

Articoli correlati

Back to top button