MERCATO

Mercato – Colpi Juve Stabia. Monopoli-Turris, grandi ritorni in vista?

Le trattative del girone C

Dopo la ridefinizione dell’assetto societario, con l’ingresso nei quadri dirigenziali dell’ex Avellino Filippo Polcino, entra nel vivo il mercato della Juve Stabia. Le Vespe sono pronte a riabbracciare l’esterno offensivo Ceccarelli (svincolatosi dal Catania) e stanno per definire lo scambio Panico (attaccante)-Erradi (centrocampista) con la Pro Vercelli.

Monopoli e Turris, dopo il grande girone d’andata, non vogliono smettere di stupire e guardano al passato per rinforzare le proprie ambizioni in chiave playoff. I pugliesi cercano rinforzi in difesa ed in mediana e sognano di riabbracciare gli ex Rota (Carrarese) e Paolucci (Royale Union Saint Gilloise). I campani potrebbero invece riaccogliere l’attaccante Pandolfi (Cosenza). In casa corallina è invece sfumato l’arrivo del difensore Serpe (2001 del Genoa) che è finito al Crotone.

Pronto un rinforzo per reparto per il Taranto. Per la difesa è in arrivo lo svincolato Turi (ex Foggia e Bisceglie), a centrocampo si pensa allo scambio Bellocq-Volpicelli con la Paganese, anche se non tramonta la pista Provenzano (Catania). In attacco, una volta piazzato l’ex Avellino Pacilli, tutte le fiches rossoblù saranno dirottate su Piccolo (Catania).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio