MERCATO

Mercato – Taranto, giorni di attesa tra ds e allenatore. Francavilla, i nomi per il dopo-Taurino

Le ultime news

In questi giorni la Serie C corre su binari paralleli. Da un lato il campo con i playoff nella loro fase decisiva, dall’altra i primi movimenti di mercato che in questa prima fase riguardano prevalentemente dirigenti ed allenatori.

Per sostituire Francesco Montervino nel ruolo di direttore sportivo, il Taranto punta forte su Maurizio Pellegrino. All’ex direttore dell’area sportiva del Catania la società rossoblù ha proposto un contratto triennale ed è in attesa di una risposta. La fumata bianca (data per scontata da più parti) dovrebbe arrivare nel fine settimana. Il focus si sposterà poi sull’allenatore, valutando in primis la posizione di Giuseppe Laterza legato alla società ionica da un altro anno di contratto.

Giorni intensi in casa Virtus Francavilla. Salutato il ritorno del direttore generale Domenico Fracchiolla, la società biancazzurra è adesso alla ricerca del nuovo allenatore dopo la separazione consensuale con Roberto Taurino. I nomi più caldi sembrerebbero essere quelli di Massimo Paci (sondato negli scorsi gironi anche dal Picerno) e dell’ex Cosenza Roberto Occhiuzzi ma non va scartata a priori la suggestione del ritorno di Antonio Calabro.

 

Articoli correlati

Back to top button