MERCATOUS AVELLINO

Rinnova Patierno e arriva Iannarilli, Perinetti: “Capomaggio? Vi dico a che punto siamo” | VIDEO

Al termine del summit gli agenti Tateo e Narcisi: "Piena sintonia con l'Avellino"

Interesse per Capomaggio mentre manca solo il nero su bianco per le firme del rinnovo di Cosimo “Chicco” Patierno e per l’arrivo di Anthony Iannarilli. Al Belsito Hotel il responsabile dell’area tecnica dell’Avellino Giorgio Perinetti ha incontrato gli agenti dei tre calciatori, Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi, su cui la squadra di patron D’Agostino vuole puntare per la prossima stagione. E’ stato un summit proficuo, un primo incontro dal vivo che ha posto le basi per la definizione di almeno due operazioni su tre. All’uscita dalla struttura alberghiera di Manocalzati, i protagonisti hanno fatto il punto della situazione con la stampa.

Capomaggio è un giocatore che può interessarci ma ogni discorso è stato rinviato. – ha affermato Perinetti – Ci saranno degli aggiornamenti che arriveranno più avanti. Su Patierno c’è la disponibilità a rinnovare sia da parte della società che dall’entourage del giocatore: la verità è che oggi ci siamo trovati per approfondire degli argomenti tralasciando le telefonate che ci sono state. Oggi è stata la prima riunione relativa a queste situazioni. Noi aggiorneremo la società e i rappresentanti qui presenti dei giocatori faranno altrettanto. Su Iannarilli parleremo con la Ternana con cui ho un ottimo rapporto, compreso col Direttore Capozucca. Giustamente anche qui dovrà essere aggiornato il calciatore sulla nostra proposta. Le sensazioni sono positive.”

Abbiamo parlato con tranquillità e serenità e pensiamo di portare a termine il discorso su Patierno e Iannarilli. – dicono i due rappresentanti – Capomaggio dovremo fare delle valutazioni. Servirà capire come evolverà la situazione col Cerignola. Noi dobbiamo fare delle riflessioni col club pugliese. Con Pazienza si è trovato bene, è una cosa scontata ma bisognerà valutare anche altre dinamiche.  I ragazzi adesso sono in vacanza, le tempistiche non le conosciamo ma non andremo a fine del prossimo mese. C’è massima apertura e collaborazione fra di noi.”


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio