ALTRI SPORTCALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

+++FLASH NEWS+++ Abate-Marinelli: sinergia per la serie A

Altro che acquisto di calciomercato. Questa è una di quelle notizie che sorprende tutti. La famiglia Marinelli, in passato accostata ad una eventuale acquisizione dell’Avellino, esce allo scoperto per la prima volta. E lo fa, annunciando, una partnership di quelle importanti con una delle più belle realtà sportive della provincia e vale a dire, la formazione di calcio a 5 Sandro Abate, neo iscritta al torneo nazionale di serie B.

Ad annunciare la partnership che porterà risorse economiche da investire nella stagione che sta per aprirsi è proprio la società presieduta da Emiliano Marzullo e fondata da Massimo Abate. Un comunicato apparso sulla pagina Facebook del sodalizio biancoverde.

“La Sandro Abate è lieta di annunciare un partnership commerciale con lo storico gruppo Marinelli. Gli imprenditori irpini Carmine, Luca, Giampiero, Maria e precedentemente il papà Giuseppe, rappresentano da decenni un eccellenza nel settore merceologico di appartenenza. Il presidente Marzullo, e il capitano Massimo Abate, non possono che fargli un enorme benvenuto in virtù dell’amicizia vera che li unisce.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio