All-In #ViboneseAvellino: Albadoro, il bomber a cui aggrapparsi

All-In #ViboneseAvellino: Albadoro, il bomber a cui aggrapparsi

Il tecnico siciliano – alle prese con alcuni dubbi di formazione legati alla condizione di alcuni elementi – punterà ancora una volta sul 3-5-2 e si affiderà in particolar modo al discreto stato di forma di Diego Albadoro.

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Risalire la china. Dopo la disastrosa sconfitta subita per mano del Catania e la settimana da incubo sul fronte mercato, con la situazione fideiussione che pare ancora lontana dalla schiarita, l’Avellino si prepara a tornare in campo per la prima trasferta stagionale. L’avversario di turno sarà la Vibonese di mister Giacomo Modica. Di certo non una squadra irresistibile, ma di questi tempi per la formazione biancoverde non esistono situazioni facili. Servirà stringere i denti per provare a portare a casa i primi punti stagionali. Una missione complicata, ma che la squadra di Ignoffo dovrà intraprendere con il massimo della volontà e dello spirito di sacrificio.

Il tecnico siciliano – alle prese con alcuni dubbi di formazione legati alla condizione di alcuni elementi – punterà ancora una volta sul 3-5-2 e si affiderà in particolar modo al discreto stato di forma di Diego Albadoro. L’ex attaccante della Ternana si è sbloccato all’esordio con il Catania, dove nonostante un facile gol sbagliato sullo 0-0 ha messo in mostra una buona condizione evidenziando come in questo momento possa reggere sulle sue spalle il peso dell’attacco. Ovviamente si spera ancora che il mercato possa dare una mano importante per rinforzare il reparto offensivo, ma allo stato attuale Albadoro è il leader dell’attacco ed è dalla sua capacità di lottare e di finalizzare che dipenderà in larga parte il destino dei lupi in quel di Vibo Valentia. La speranza è che il numero 11 – mai particolarmente prolifico in carriera – possa scoprirsi bomber di razza e trascinare i lupi lontano dalle ansie e dalle difficoltà.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy