Assist Biancoverdi: Santaniello chiama e Tito risponde, la decisione su Rizzo

Al netto delle ultime tre partite del 2020, la squadra di Braglia ha affrontato Monopoli, Bari e Vibonese. La compagine irpina ha conquistato 6 punti, ha messo a referto sei reti ed ha fatto registrare solo 2 assist, entrambi nel match vinto per 4-0 contro il Monopoli di Scienza.

Sulla prima e stupenda rete con la camiseta biancoverde siglata da Gabriele Bernardotto, ci ha pensato il compagno di reparto Santaniello a servirgli una perfetta palla col contagiri. Mentre sul momentaneo terzo gol dei lupi, Dossena sfrutta il calcio d’angolo battuto da Tito e gonfia la rete degli ospiti. Anche per lui prima marcatura stagionale.

Per quanto riguarda l’ultima rete messa a segno contro il Monopoli, dalle immagini a nostra disposizione, non si comprende esattamente di chi sia l’ultimo tocco, prima che la palla giungi a Fella. Dal movimento delle gambe dei calciatori in questione, Rizzo ed Antonacci, sembra che il difensore del Monopoli tocchi il pallone per ultimo, servendo involontariamente l’attaccante dell’Avellino.

Santaniello sale così al secondo posto solitario, mentre Tito allunga ed è sempre più primo in classifica. Niente +1 per Rizzo. Lievita a 14 il totale degli assist della squadra allenata da Braglia in campionato.

Ecco la classifica assist dell’Avellino aggiornata:

1) Fabio Tito 5 assist

2) Emanuele Santaniello 2 assist

3) Santo D’Angelo 1 assist

3) Salvatore Aloi 1 assist

3) Emanuele Adamo 1 assist

3) Alberto De Francesco 1 assist

3) Giuseppe Fella 1 assist

3) Agostino Rizzo 1 assist

3) Simone Ciancio 1 assist

 

Leggi anche

Scandone, De Gennaro: “Siamo crollati nell’overtime, per 30′ giocato un buon basket”

Amareggiato e non poteva essere diversamente è il commento a dopo il ko a Formia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.