Assist biancoverdi: Tito ispira fiducia ed allunga in vetta, ci sono due new entry in classifica

Nella vittoria per 4 a 2 ai danni del Bisceglie, i lupi di mister Braglia riescono a ritrovare il sorriso. Poker di gol e poker di assist, che rilanciano le ambizioni degli irpini in ottica promozione.

Senza dubbio il migliore in campo è stato Giuseppe Fella. L’ex Monopoli, oltre ad aver messo a referto una doppietta, è riuscito a servire un assist stupendo. Un colpo di tacco al compagno di squadra Santaniello, che si è involato verso la porta. Altro giocatore ad aver disputato una partita superba, è stato Fabio Tito. L’ex Vibonese è riuscito a far registrare due assist. Un traversone alto direttamente dal calcio d’angolo, sul quale Silvestri si avventa e segna la sua prima rete stagionale. Poi pigia il tasto triangolo del joystick, e serve, al numero 11 biancoverde, un perfetto passaggio filtrante a tagliar fuori tutta la difesa pugliese.

Si aggiunge alla classifica anche Agostino Rizzo, il quale consegna sempre a Fella la palla del quarto gol, che di fatto, chiude il match.

Si stacca dal resto del gruppo Tito, sempre più primo in questa speciale classifica, e sempre più assist-man di fiducia di mister Braglia.

Ecco nel dettaglio la classifica assist dell’Avellino:

1) Fabio Tito 4 assist

2) Santo D’Angelo 1 assist

2) Salvatore Aloi 1 assist

2) Emanuele Adamo 1 assist

2) Alberto De Francesco 1 assist

2) Emanuele Santaniello 1 assist

2) Giuseppe Fella 1 assist

2) Agostino Rizzo 1 assist

 

 

Leggi anche

La Sandro Abate si tinge ancora di azzurro, altro calcettista convocato in Nazionale

La prossima settimana l’Italfutsal sarà impegnata con le qualificazioni per l’Europeo del 2022. Per le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.