CALCIONEWSSERIE CUS AVELLINO

Assist biancoverdi: Tito ispira fiducia ed allunga in vetta, ci sono due new entry in classifica

Nella vittoria per 4 a 2 ai danni del Bisceglie, i lupi di mister Braglia riescono a ritrovare il sorriso. Poker di gol e poker di assist, che rilanciano le ambizioni degli irpini in ottica promozione.

Senza dubbio il migliore in campo è stato Giuseppe Fella. L’ex Monopoli, oltre ad aver messo a referto una doppietta, è riuscito a servire un assist stupendo. Un colpo di tacco al compagno di squadra Santaniello, che si è involato verso la porta. Altro giocatore ad aver disputato una partita superba, è stato Fabio Tito. L’ex Vibonese è riuscito a far registrare due assist. Un traversone alto direttamente dal calcio d’angolo, sul quale Silvestri si avventa e segna la sua prima rete stagionale. Poi pigia il tasto triangolo del joystick, e serve, al numero 11 biancoverde, un perfetto passaggio filtrante a tagliar fuori tutta la difesa pugliese.

Si aggiunge alla classifica anche Agostino Rizzo, il quale consegna sempre a Fella la palla del quarto gol, che di fatto, chiude il match.

Si stacca dal resto del gruppo Tito, sempre più primo in questa speciale classifica, e sempre più assist-man di fiducia di mister Braglia.

Ecco nel dettaglio la classifica assist dell’Avellino:

1) Fabio Tito 4 assist

2) Santo D’Angelo 1 assist

2) Salvatore Aloi 1 assist

2) Emanuele Adamo 1 assist

2) Alberto De Francesco 1 assist

2) Emanuele Santaniello 1 assist

2) Giuseppe Fella 1 assist

2) Agostino Rizzo 1 assist

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio