CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino Calcio – Dal ritiro: Si fermano in quattro. Marcolini continua con la preparazione

Settimo giorno di ritiro per l’Avellino calcio di mister Marcolini, costretto a correre sotto un sole cocente e a dimenticare le questioni legate ai problemi con l’iscrizione. Un’ora di allenamento per i lupi, costretti però a rinunciare a Marco Migliorini, Nicola Falasco e Fabrizio Paghera rimasti in hotel per lavorare in piscina. Ai box invece Andy Kawaya rimasto vittima di una contusione alla durante l’amichevole con la Roma.
In campo Mister Marcolini si è concentrato principalmente sulla manovra d’azione sulla fascia, prediligendo dunque il lavoro con l’attrezzo. In seguito la squadra ha effettuato un’esercitazione di circolazione palla con porte piccole.
Il gruppo tornerà a lavorare in pomeriggio (ore 17) con la consueta compagnia del pubblico irpino.
Da segnalare intanto l’annullamento dell’amichevole con la Virtus Francavilla, prevista per il 24 luglio. Ancora in dubbio invece quella con la Cavese del 28 luglio, poichè anch’essa legata a vicende giudiziarie.

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fusavellino1912srl%2Fvideos%2F2151355778410807%2F&show_text=1&width=560″ width=”560″ height=”507″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allow=”encrypted-media” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Avellino Calcio – A rischio le due amichevoli in programma

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio