CALCIOMERCATONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Avellino calcio – “Di Tacchio alla Salernitana? Di Marzio ha preso una cantonata”

In principio ci fu Gianluca Di Marzio. Due giorni fa, in pratica, lanciò una indiscrezione di mercato pesante. “Di Tacchio verso la Salernitana, l’operazione di mercato è in piede e va avanti”.

Avellino Calcio – Mercato: Di Tacchio verso l’addio, lo conferma Gianluca Di Marzio

Popolo biancoverde in subbuglio. Non tanto per la cessione alla Salernitana, precisiamo, ma per la forza del calciatore che nella passata stagione si è imposto come uno dei mediani più forti della categoria. Una sua eventuale partenza indebolirebbe, ancora di più, un reparto che ad oggi appare ancora un rebus. E Walter Taccone, sorridente, sgombra il campo da ogni dubbio. “Non so da dove abbia preso la notizia Di Marzio ma di una cosa potete stare certi. Se su 25 calciatori in rosa deve partire qualcuno, bene, Di Tacchio è l’ultimo, ma proprio l’ultimo. Se parte lui vuol dire che l’Avellino non ha più calciatori in organico”.

Il patron chiude le porte ad ogni voce di cessione, quindi, e firma col sangue la sua permanenza ad Avellino. “Di Tacchio non si muove da qui fino a quando ci sarò io presidente”.

Caso chiuso, quindi. Per il bene di tutti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio