CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Avellino Calcio – Juary: “Vorrei tornare ad Avellino, mi manca tanto”

Juary Jorge dos Santos Filho, più semplicemente chiamato Juary, ai nostri microfoni, ha parlato del duro lavoro che ha compiuto il direttore sportivo Salvatore Di Somma in questa sessione estiva di mercato, di un suo possibile ritorno in Irpinia nel ruolo di allenatore e infine ha lasciato un messaggio ai tifosi del lupo.

Nell’ultimo periodo ci sono stati diversi problemi societari, hai avuto modo di leggere qualcosa in merito?

“Si, ho sentito qualcosa sui problemi societari della Sidigas. Spero che risolvano presto tutto e ritornino nella miglior gestione possibile”.

Nonostante tutto, il direttore sportivo Salvatore Di Somma, con un budget ridotto a disposizione, ha costruito una squadra di medio – alto livello. Hai avuto modo di vederla giocare?

“Salvatore lavora bene sul mercato, penso che abbia messo insieme una squadra equilibrata e competitiva. Non ho ancora avuto l’opportunità di vedere l’Avellino giocare”.

Nelle scorse settimane si era parlato di un tuo possibile ritorno ad Avellino nel ruolo di allenatore delle giovanili. Sei stato contattato dalla società?

“Purtroppo non sono stato chiamato, stavo aspettando qualcosa, ma non è venuto fuori nulla. Sono un po’ triste perché mi piacerebbe molto lavorare di nuovo ad Avellino”

Juary ritornerà al Partenio – Lombardi?

“Vorrei tanto, mi manca Avellino”

Infine, un tuo messaggio per i tifosi del lupo

“I tifosi biancoverdi devono continuare a seguire la squadra, sperando in un anno ricco di soddisfazioni”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio