Avellino Calcio – La società non dà segnali, alla squadra serve serenità

Avellino Calcio – La società non dà segnali, alla squadra serve serenità

In un momento così delicato, serve solo serenità

di Redazione Sport Avellino

Domenica pomeriggio a Vibo Valentia, l’Avellino scenderà in campo per affrontare la Vibonese nella seconda giornata del campionato di Serie C.

La società non ha ancora presentato la garanzia assicurativa per completare i tesseramenti degli ultimi tre calciatori e per sbloccare il mercato. I calciatori sono in costante colloquio con il direttore sportivo Salvatore Di Somma per essere aggiornati sulla situazione biancoverde. Dalla società non arrivano segnali e anche i tifosi sono preoccupati per il futuro.

Per completare l’organico serviranno almeno altri quattro calciatori, ma al momento non può arrivare nessuno, anche se le trattative sono calde con diversi profili. Come successo per la scorsa gara, molto probabilmente, salvo clamorosi colpi di scena, il tecnico avellinese Giovanni Ignoffo avrà a disposizione gli uomini contanti.

Alla squadra, in questo periodo difficile, soprattutto dopo la pesante sconfitta contro il Catania, serve serenità e supporto anche dai dirigenti. Gli unici riferimenti al momento sono i tecnici e il direttore sportivo. E la domanda sorge spontanea: De Cesare e Mauriello dove sono?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy