Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: bene Micovschi e Karic, l’assenza di Alfageme si è sentita

Abibi 6,5: Buona gara per il portiere italo – albanese. Nella prima frazione di gioco è intervenuto diverse volte, soprattutto su un calcio di punizione ravvicinato da parte del Teramo.
Laezza 6: Ignoffo l’ha posizionato a destra e rispetto alle scorse gare ha giocato meglio, soprattutto nei nell’uno contro uno. In fase offensiva si è fatto vedere diverse volte, accompagnando l’azione.
Zullo 6: Insieme a Morero è il pilastro della difesa. Contrasti e anticipi sono state le giocate migliori, grazie anche alla sua fisicità. La condizione fisica è migliorata molto e in campo si nota molto.
Morero 6: Grinta infinita per il capitano dei lupi. Ha chiuso perfettamente tutti gli spazi e anche lui ha anticipato tante volte gli avversari.
Illanes 6: Esordio positivo per il calciatore argentino. In campo ha occupato la parte sinistra della difesa, supportato ai lati da Parisi e Morero. Ha dimostrato di saper gestire bene la fase difensiva, oltre ad avere una buona dose di personalità.
Parisi 6,5: Dai tifosi viene soprannominato il “pendolo di Serino”. E’ proprio così. Rispetto alla scorsa stagione, in campo occupa una posizione più avanzata e questo gli consente di spingere meglio sulla corsia sinistra. Insieme a Rossetti, questa sera, ha fornito tantissimi assist ai compagni di squadra