CALCIONEWSRUBRICHEUS AVELLINO

Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: L’Avellino perde la partita e la faccia. Ma avete capito che maglia avete addosso?

[tps_title]Centrocampo[/tps_title]

Tribuzzi 4: Gara al di sotto delle sue potenzialità. Ma verso la fine, con gli avversari sul 2-0 commette una ingenuità clamorosa, facendosi espellere in maniera ingenua. Ok, il rosso è forse esagerato, ma è l’atteggiamento sbagliato il suo, che va a cercare rogne e le trova, lasciando l’Avellino senza la sua qualità almeno per la gara di Budoni, se non oltre.

Matute 5: In una gara di lotta spesso ne esce vincitore. Questa volta però non incide. Male anche lui. (dall’87’ Ciotola SV).

Gerbaudo 5: Male il centrocampista di scuola Juve. Deve essere il faro della manovra biancoverde, ma da qualche partita appare fuori forma, il che ci sta, ci mancherebbe. Purtroppo non incide e non riesce a dare una palla giocabile a Sforzini o De Vena. (dal 68′ Di Paolantonio 5,5: Entra al posto di Gerbaudo ma appena fa il suo ingresso in campo il Torres raddoppia

Da Dalt 5,5: Nel primo tempo chiude come migliore dei suoi al suo esordio da titolare dal primo minuto. Poi nella ripresa svanisce come tutto l’Avellino

 

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio