Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: male Abibi, grave errore ad inizio secondo tempo

Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: male Abibi, grave errore ad inizio secondo tempo

Le pagelle dei biancoverdi nella gara contro il Bisceglie

di Redazione Sport Avellino

PORTIERE – DIFESA

Abibi (4,5): Nel primo tempo il portiere italo – albanese si è fatto trovare pronto nelle poche occasioni avute dal Bisceglie. Nei minuti iniziali della ripresa è uscito fuori dall’area e per un suo sbaglio la squadra avversaria è passata in vantaggio con un goal da trenta metri. Male, il suo errore è stato decisivo.

Celjak (6): Bene nel primo tempo. Ha coperto bene la fascia destra e in fase offensiva ha accompagnato diverse volte Micovschi nell’azione.

Illanes (5,5): Il calciatore scuola Fiorentina, oltre a qualche sbavatura dettata dall’inesperienza, si è comportato bene in difesa. Con Laezza e Morero ai lati riesce a gestire meglio le azioni.

Morero (5,5): In settimana aveva avuto qualche problema fisico e oggi si è notato. Il capitano biancoverde ha stretto i denti e nonostante la difficoltà ha coperto gli spazi, nonostante il pressing degli avversari, soprattutto nel secondo tempo

Laezza (6): Quest’oggi il tecnico Ignoffo l’ha schierato a sinistra e insieme a Parisi ha gestito bene la fase difensiva. La sua esperienza in questa categoria si nota ed è importante

Parisi (6): Bene, come sempre in queste ultime gare. Il calciatore di Serino sta crescendo molto e riesce ad essere incisivo molte volte. Ha corso tanto sulla corsia di sinistra e l’allenatore avellinese l’ha sostituito con Alfageme, visto anche il risultato negativo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy