CALCIOMERCATONEWSUS AVELLINO

Avellino Calcio, mercato – Mikhaylovskiy ha convinto: resterà in biancoverde

“Resterà solo chi può fare al caso dell’Avellino”. Le parole pronunciate da mister Graziani a margine del test amichevole disputato ieri contro l’Equipe Latina avevano confermato la sensazione secondo la quale dei calciatori in prova a Sturno ne sarebbero rimasti soltanto in pochi.

Tra questi ci sarà sicuramente il difensore russo Vladimir Mikhaylovskiy. Il colosso classe 1989 ha infatti convinto il tecnico toscano ed entrerà a far parte della rosa biancoverde. Il difensore ventinovenne, libero dallo scorso giugno, è reduce dalla promozione con il Gozzano in Serie C. Con la maglia dei piemontesi, Mikhaylovskiy ha vissuto la scalata sin dall’Eccellenza. In precedenza aveva raccolto presenze nei turni preliminari di Champions League ed Europa League quando militava nel Tre Penne.

Proprio con il club sammarinese, nel 2013, si assicurò il premio di miglior giocatore straniero del campionato. Ben strutturato fisicamente (1,85 metri di altezza), il centrale russo vanta anche un discreto feeling con la porta avversaria. La buona applicazione mostrata in quel di Sturno gli vale ora l’occasione della vita, ossia la possibilità di dimostrare il suo valore con la gloriosa maglia biancoverde addosso.

Calcio Avellino, in difesa clamoroso ritorno di Santiago Morero

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio