Avellino Calcio – Molino: “Sono molto felice, bisogna ricreare un settore giovanile di livello importante”

Avellino Calcio – Molino: “Sono molto felice, bisogna ricreare un settore giovanile di livello importante”

Le parole del responsabile dell’under 15 dei biancoverdi

di Redazione Sport Avellino

E’ partita la macchina organizzativa delle giovanili. A me hanno affidato l’under 15, a Montanile l’under 17 e a Dario Rocco la Beretti. Saremo sempre visionati dal direttore sportivo Salvatore Di Somma. Sono contento per questa scelta e non vedo l’ora di cominciare” – cosi Gigi Molino ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo aver ricevuto l’incarico da parte dell’Avellino.

Ha continuato dicendo: “C’è un programma a lungo termine e per creare una società solida bisogna partire dal basso, ovvero dal settore giovanile. Sarebbe bello ricreare quell’entusiasmo che c’era in Serie A. L’Avellino ha lanciato nel calcio italiano calciatori come Alessio e Di Napoli“.

E sull’Avellino: “Sono partiti con delle difficoltà. La sconfitta, anche se dura, in casa contro il Catania ci poteva stare. Contro la Vibonese ho visto una vittoria di gruppo. Credo che possano fare un campionato senza sofferenze. Di Somma ha fatto un gran lavoro, speriamo che arrivano i tesseramenti per gli altri calciatori e si potrà fare un campionato positivo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy