CALCIOINTERVISTENEWS

Avellino Calcio – Parla il doppio ex D’Andrea: “Avellino sempre nel cuore. Attenzione al Monterosi”

In vista di Monterosi-Avellino parla un doppio ex: Alessio D’Andrea. Quest’ultimo ha vestito i panni biancoverdi dal 2003 al 2007,per quattro anni. Mentre, nelle ultime battute della sua carriera, ha sposato anche la causa del Monterosi, indossando la maglia laziale. E l’ex difensore centrale, ha parlato così del match tra le due compagini: “Avellino, come piazza e come città, dovrebbe senza dubbio frequentare altri palcoscenici, ma purtroppo la triste realtà lì ha portati in D. Auguro tutto il bene a società e tifosi. Spero che la squadra metta la testa giusta al tipo di campionato che sta disputando. La rosa biancoverde è competitiva e piena di qualità, ma questa è una categoria difficile e diversa rispetto a quelle di cui l’Avellino era abituato. Ad Avellino ho lasciato il cuore. All’epoca provenivo dalla Viterbese, una realtà di provincia.
Improvvisamente mi sono trovato in un’altra dimensione e con il tempo ho fatto grandi amicizie, ho conosciuto il calcio che conta, e devo soltanto ringraziare questa squadra. Ho trovato qui i miei testimoni di nozze come Puleo e Biancolino, spero davvero con tutto il cuore che l’Avellino torni subito dov’era.”

Mentre, sul Monterosi, D’Andrea prosegue: “Sono giunto al Monterosi in una realtà di paese, molto piccola. Insomma, un paesino. Quando sono arrivato, però, ho trovato persone molto competenti e un presidente ambizioso. Se potessi consigliare una cosa ai lupi, direi di affrontare la gara con il coltello tra i denti perché gli avversari sono motivati nell’affrontare questa gara, che ha una grande cassa di risonanza per loro”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio