CALCIOINTERVISTENEWS

Avellino Calcio – Riolfo(Torres):”Per forza di cose tifiamo Lanusei”

È intervenuto, ai microfoni di Ottochannel, Giancarlo Riolfo, allenatore della Torres, prossimo avversario dei lupi. Il mister ha parlato della gara contro l’Avellino e del momento dei suoi calciatori, affermando: “Sono entrato nelle ultime quattro partite però il trend resta questo, positivo in casa e negativo in trasferta. Certamente quella di Avellino sarà una trasferta Impegnativa, tra due squadre che si giocheranno molto, e cercheremo di invertire il trend”.

Sulla lotta salvezza: “Ci sono molti scontri incrociati. Noi ad Avellino, il Budoni a Lanusei. Tuttavia c’è molto entusiasmo da noi. I tifosi sono caldi, noi vogliamo raggiungere questa salvezza per poi magari programmare qualcos’altro per il prossimo anno. Una società storica come la Torres non merita di stare nei bassifondi della serie D”.

E sul Lanusei:”È una piccola società, un piccolo paese, che sta facendo cose straordinarie al cospetto di realtà come l’Avellino, incaricate di vincere. Come finirà? Io spero di fare punti alla prossima, quindi, purtroppo per l’Avellino, spero nel Lanusei”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio