CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino Calcio – Squadra di ritorno da Sturno. Oggi incontro in Comune per lo stadio Partenio

L’Avellino calcio è di ritorno dal ritiro di Sturno, quest’oggi i biancoverdi faranno ritorno nel capoluogo in vista di ricominciare la preparazione vicina al pubblico di casa. Proprio oggi a Palazzo di Città, i dirigenti biancoverdi del SSD Calcio Avellino incontreranno i dirigenti comunali e la società appartenente a Walter Taccone per stipulare il contratto di utilizzo dello stadio Partenio-Lombardi.

Un contratto di utilizzo dell’impianto sportivo che avrà la particolarità di esser condiviso, almeno fino al 30 settembre, con quel che rimane della società sportiva di Walter Taccone, quest’ultimo ancora attivo nelle aule dei tribunali; dopo questa data il Comune di Avellino valuterà se rescindere o meno il contratto con il vecchio Avellino calcio.

Fondamentale il raggiungimento dell’accordo fra le parti per far si che la città di Avellino si riappropri di un proprio bene, dopo i tanti mesi di travaglio vissuti dai tanti tifosi presso le aule dei vari tribunali sportivi ed amministrativi.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio