CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino Calcio – Trastevere Stadium sold out, in centinaia non potranno entrare

Trastevere, quartiere della capitale italiana, è invasa dai tifosi biancoverdi. Centinai di persone hanno preso d’assalto lo Stadium per assistere al match tra Trastevere ed Avellino calcio. Una manipolo di tifosi si era messo in fila dinnanzi la biglietteria dell’impianto sportivo per acquistare il tagliando valido per l’ingresso presso la tribuna trasteverina. La polizia, allertata dal gra numero di tifosi in viaggio, ha comunicato, a due ore dall’inizio del match, l’esaurimento dei tagliandi disponibili, invitando i tifosi ad allontanarsi dall’impianto sportivo.

Secondo la biglietteria dell’impianto al momento non ci sono i presupposti per emettere altri tagliandi. Nonostante la prospettiva ben diversa comunicata nei giorni precedenti al match dalla dirigenza trasteverina, dopo appena una cinquantina di biglietti staccati, l’impianto che ospiterà la partita risulta esaurito.  Troppi tifosi arrivati a Roma e al momento non si ravvisa la possibilità di accesso all’impianto per i supporter biancoverdi.

È intervenuto il presidente Mauriello che ha preteso una soluzione rapida per i tanti tifosi che sono fuori ai cancelli ed accorsi a Trastevere viste le garanzie della società romana. Al momento pare che ci sia la possibilità di allestire uno spazio in tribuna per ospitare parte dei supporter arrivati a Trastevere. La dirigenza biancoverde sta operando per cercare di risolvere la situazione ed ha chiesto un intervento importante del presidente trasteverino.

Dal nostro inviato a Trastevere

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio