NEWS

Avellino-Cesena fischia Gavillucci di Latina

Per la sfida del Partenio-Lombardi di sabato è stato chiamato a dirigere il match il Sign.Gavilucci di Latina. Il fischietto romano è arbitro effettivo dl 1994. Nella stagione 2003/04 viene promosso nel CAN D. Totalizza ben 60 presenze in D in quattro anni di attività. Nel 2007 gli vengono affidate gara importanti come la finale play-off tra Pescina e Mezzocorona, la finale play-out tra Venosa-Viribus Unitis e Cecina-Montichiari, ed addirittura la finale di Coppa Italia di Serie D del 2007/08 tra Como-Colligiana.

Nel 2008/2011 viene promosso in CAN B. Esordisce in Serie B dirigendo Sassuolo-Nocerina. Vanta anche una presenza in Serie A. Infatti il fischietto laziale ha arbitrato Atalanta-Bologna dello scorso anno.

Premiato come miglior Arbitro per il Lazio nella stagione sportiva 2003-2004. Arbitra la Finale Coppa Italia Eccellenza Laziale stagione 2003-2004 tra Torrenova – Roma VIII. Premiato come migliore arbitro d’Italia nella stagione 2007/2008 nella categoria Can D. Arbitra la finale di coppa Italia di serie D tra Colliggina e Como.

Per questa stagione ha diretto la gara di Coppa Italia tra Ternana e Lecce. In Serie B ha diretto ben 7 gare, tra cui Palermo-Empoli, il derby tra Crotone e Reggina. Direttore di gara dal cartellino abbastanza facile,difatti ha una media del 5,4 gialli.

Gavillucci sarà coadiuvato da Avellanno di Busto Arsizio che i lupi già hanno incontrato nella sfida vinta contro la Ternana e Marinelli di Jesi. Il quarto uomo sarà Verdenelli, mentre l’osservatore arbitrale sarà Calabrese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio