Avellino, Laezza: “Sconfitta generata da un episodio, sconfitta che fa male”

Avellino, Laezza: “Sconfitta generata da un episodio, sconfitta che fa male”

Il calciatore biancoverde analizza la sconfitta col Bisceglie

di Redazione Sport Avellino

A commentare la sconfitta casalinga col Bisceglie è stato Giuliano Laezza, uno dei calciatori in casa Avellino che sta attraversando un buon momento di forma. In sala stampa il giocatore biancoverde ha così analizzato il passo falso contro i pugliesi: “Abbiamo perso una partita per un episodio a sfavore, non sono stati pericolosi oltre all’occasione del gol. E’ una sconfitta che fa male ma dobbiamo reagire, abbiamo provato a vincerla. Non è però l’errore del singolo soltanto ad averci portato a perdere. Dobbiamo essere noi esperti a trascinare il gruppo in questi momenti. Oggi è mancato il gol, gli episodi sono decisivi in questi casi.”

Agli avversari va ric”onosciuto un merito in particolare: “Il Bisceglie non ci ha fatto giocare come al solito, fortunatamente mercoledì abbiamo un’altra partita per riscattarci.”

Infine Laezza indica quale dovrà essere l’obiettivo da perseguire per i lupi: “Credo che possiamo fare un buon campionato, nonostante il girone C sia difficile. Dobbiamo volare basso e lavorare, dipende da noi.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy