BASKETNEWSSERIE MINORI BASKET

Avellino – Molfetta, le pagelle: Venga perfetto, Basile stoico

Le pagelle dopo la terza vittoria consecutiva della Del Fes Avellino

Basile 7: tanta fatica ai liberi ma è fondamentale la grinta e l’atteggiamento che mette in campo. Lotta su ogni rimbalzo e non si fa problemi a immolarsi per subire sfondamento in un momento decisivo della partita.
Hassan 6: meno brillante del solito, si prende pochi tiri e perde tanti palloni. Bravo comunque soprattutto sul lato difensivo e nel trovare i compagni liberi.
D’Andrea 6: gioca poco e si fa ricordare poco. Partita da senza infamia e senza lode.
Agbogan 6.5: tanta energia in entrambi i lati del campo, con Caridà è l’unico che si rende pericoloso da dietro l’arco.
Carenza 6: voto alla voglia e alla determinazione. In campo fa fatica (1/12 al tiro e 6 palle perse) ma si fa notare soprattutto sul lato difensivo dove è solido e si fa ricordare per una grande stoppata in recupero.
Caridà 7: da 3 ormai è una certezza, è l’unico probabilmente di cacciare il coniglio dal cilindro infilando anche tiri estremamente complicati.
Cepic 6+: quando ha la palla in mano va nel panico e si lascia andare a qualche leggerezza di troppo. Il suo compito è difendere e quello lo sa fare molto bene. Bravo anche a mettere a segno qualche punto.
Venga 7: gioca probabilmente il massimo di minutaggio in stagione e ne approfitta più che bene. Lotta contro avversari ben più grandi fisicamente di lui e non sfigura, chiudendo con ben 13 punti.

Articoli correlati

Back to top button