CALCIONEWS

Dove vedere Avellino-Monza in tv? Sky o Dazn, orario e formazioni

Archiviata la sosta per le Nazionali, la palla passa nuovamente ai club. Avellino-Monza, in programma questa sera, aprirà la terza giornata di Serie BKT 2025/26: fischio d’inizio fissato alle 20:30. Cresce l’attesa per il ritorno dei biancoverdi al Partenio-Lombardi, dopo aver disputato le prime due gare lontano da casa in attesa della fine dei lavori allo stadio. Ko all’esordio a Frosinone e pareggio a Modena: ora i lupi puntano a conquistare i primi tre punti della stagione in un match tutt’altro che semplice. Di fronte ci sarà il Monza di Bianco, reduce dalla vittoria all’esordio contro il Mantova e dal pareggio al San Nicola contro il Bari.

Avellino-Monza, dove vederla in diretta tv e streaming

La sfida tra Avellino e Monza è in programma oggi, venerdì 12 settembre, allo stadio “Partenio-Lombardi”, con fischio d’inizio alle ore 20:30. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN in maniera gratuita: basta registrarsi tramite app o browser per accedere al match in modalità free. Inoltre, sarà possibile seguire la gara su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaBChannel.

La partita potrà essere seguita comodamente su smart TV, smartphone e tablet, oppure sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che tramite dispositivi come Amazon Fire Stick e TIMVISION Box. Infine, sarà possibile seguire la sfida tramite la nostra diretta testuale su SportAvellino.it.

Avellino-Monza, le probabili formazioni

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Missori, Enrici, Simic, Fontanarosa; Besaggio, Palmiero, Sounas, Insigne; Lescano, Biasci. Allenatore: Biancolino.

A disposizione: Daffara, Cancellotti, Milani, Manzi, Kumi, Palumbo, Armellino, Marchisano, Gyabuaa, Panico, Crespi, Russo.

Indisponibili: De Cristofaro, Pane, Rigione, Tutino, Favilli, D’Andrea, Patierno, Cagnano (squalifica).

MONZA (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Lucchesi; Birindelli, Pessina, Obiang, Azzi; Galazzi, Caprari; Mota. Allenatore: Bianco.

A disposizione: Pizzignacco, Strajnar, Brorsson, Maric, Delli Carri, Sardo, Balde, Colombo, Bakoune, Ciurria, Capolupo, Colpani, Petagna.

Indisponibile: Antov, Bakoune, Forson, Zeroli.

La designazione arbitrale

Sarà Ivan Pezzuto della sezione di Lecce ad arbitrare la sfida, coadiuvato dagli assistenti Federico Votta della sezione di Moliterno e Lorenzo Giuggioli della sezione di Grosseto. Il quarto ufficiale sarà Cristiano Ursini della sezion di Pescara. Al VAR, Luigi Nasca della sezione di Bari e all’AVAR Stefano Del Giovane della sezione di Albano Laziale.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Leggi anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio