NEWS

Avellino Primavera al tappeto, bene gli Allievi e Giovanissimi

Ennesima sconfitta per la Primavera biancoverde, la truppa di Luperto deve cedere il passo al Livorno. Un ko maturato tutto nella seconda frazione di gioco grazie alle rete messe a segno da Simonetti e Morelli. Esordio, seppur con la Primavera, per l’ex Milan Attila Filkor. Il mediano ungherese ha giocato un tempo solo, per mettere nelle gambe minuti dopo l’infortunio rimediato al polpaccio.

AVELLINO (4-3-2-1): Patella; Martino, Comentale, Anzalone, Lampazzi; Filkor (1’ st Ventola), Antogiovanni, Gagliardo (29’ st Colella De Santis); Evangelista, Masocco; Martinangelo (35’ st Finelli). A disp.: Gioia, Mejri, Del Sorbo, Raucci, Vincenzi, Riccio. All.: Luperto.

LIVORNO (4-2-3-1): Cirelli; Del Gratta, Macera (41’ st Buselli), Stoppini, Morelli G.; Albamonte, Borselli; Bartolini, Simonetti (29’ st Nigiotti), Auteri (19’ st Morelli S.); Favilli. A disp.: Cesetti, De Fanti, Pierini, Mariani. All.: Gelain.

ARBITRO: Boggi di Salerno.

Guardalinee: Cantiani-Robilotta.

MARCATORI: 14’ st Simonetti, 24’ st Morelli G.

AMMONITI: Antogiovanni (A), Evangelista (A), Colella De Santis (A), Macera (L).

NOTE: spettatori 250 circa. Angoli: 4-3 per il Livorno. Rec.: pt 1’; st 3’.  

Ancora un successo per gli Allievi Nazionali guidati da Giuseppe De Palma che bissano ancora dopo la vittoria ottenuta contro il Pescara ottenendo così la quarta vittoria nelle prime cinque gare di campionato. A decidere l’incontro, una rete di Manolo Spina.

Grazie a questa vittoria, gli irpini (nel prossimo turno, il 19 ottobre, saranno di scena a Crotone) conservano il terzo posto in classifica, a quota 12, alle spalle di Roma (capolista con 15) e Lazio (13).

 

Vincono anche i Giovanissimi Nazionali biancoverdi, allenati dal tecnico Massimo Filardi: superati per 1-0, tra le mura amiche, i rossoneri del Foggia. Un risultato che lancia gli irpini al quarto posto in classifica, con 7 punti. Conducono Benevento e Bari con 12, segue la Juve Stabia a 8 e poi l’Avellino. Nel prossimo turno (12 ottobre) i ragazzi di Filardi giocheranno contro la capolista Bari.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio