Basket, Zitkova carica Ariano Irpino: “Contro Cagliari per dimenticare il ko a Faenza”

Basket, Zitkova carica Ariano Irpino: “Contro Cagliari per dimenticare il ko a Faenza”

La regista della Farmacia del Tricolle analizza la sconfitta arrivata nella 2° giornata del campionato femminile di serie A2

di Redazione Sport Avellino

“E’ stata una gara equilibrata ma nell’ultimo quarto è subentrata un po’ di stanchezza ed abbiamo fatto errori inutili. Nessuno dovrebbe sottovalutarci. Abbiamo giocato bene ed è sulla prestazione fatta che dobbiamo lavorare per dare continuità ai risultati.” Tereza Zítkova, playmaker della Farmacia del Tricolle Ariano, ha commentato sui canali social della così la sconfitta arrivata sabato sera sul campo della E-Work Faenza nella seconda giornata del campionato femminile di serie A2. L’esperta giocatrice della compagine del Tricolle è stata la migliore e già si è ambientata nella realtà arianese: “Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal calore della gente di Ariano. Mi sono ambientata subito anche con le mie compagne di squadra, sono tutte delle professioniste fantastiche.”

Sabato sera alle ore 20:30 al PalaCardito arriva Cagliari e per Ariano l’obiettivo è bissare il successo casalingo di due settimane fa contro Roma: “Spero di vedere un palazzetto pieno di fan pronti a sostenerci. Abbiamo bisogno del calore del pubblico e so che i nostri tifosi saranno lì per supportarci”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy