NEWS

Cala il sipario sulla Totalife Cup al centro sportivo Avellino

Volge al termine la prima edizione della Totalife Cup, la manifestazione interna del Centro Sportivo Avellino che ha visto protagonisti gli oltre 500 atleti dell’ASD Nuotatori Campani, scuola nuoto federale FIN (Federazione Italiana Nuoto).

Dopo le prime due tappe, tenutesi a dicembre e a marzo, i giovani atleti sono pronti a dar vita alla terza e ultima tappa, la finale del trofeo dedicato all’associazione irpina TotaLife Onlus.

Da oggi, lunedì 16 a venerdì 20 giugno si terranno, infatti, le verifiche della scuola nuoto che si concluderanno sabato 21 giugno con la gara sociale e la consegna degli oltre 500 brevetti che l’ASD Nuotatori Campani consegnerà ai propri atleti. A tutti i nuotatori verrà consegnata anche una medaglia. Durante la manifestazione di sabato 21 anche un saggio di nuoto sincronizzato e un’esibizione di pallanuoto.

Con la prima edizione della Totalife Cup,  termina la manifestazione che il Gruppo Cesaro Sport  ha dedicato, ancora una volta, alla solidarietà.

In qualità di partner dell’associazione, il Centro Sportivo Avellino ha, infatti, adottato dallo scorso anno il progetto di TotaLife per la realizzazione di un centro diagnostico presso la Children of Rising Sun Home di Msabaha (Kenya) e grazie alla solidarietà degli utenti aggiungerà un ulteriore contributo a questa nobile causa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio