CALCIO A 5NEWS

Calcio a 5 C/2: l’Agostino Lettieri Solofra sull’ottovolante, crollo Cus Avellino

Nel sabato di calcio a 5 di serie C2 c’è solo l’Agostino Lettieri Solofra a far festa. La formazione di mister Nicola Giordano supera in trasferta per 8-7 lo Sporting Valdiano al termine di un match combattutissimo ma che ha premiato la formazione irpina che si è riscattata dopo la sconfitta casalinga nel derby della settimana scorsa contro il Cus Avellino. Marcatori per l’Asal Solofra sono stati Nicola Esposito, Michele Vietri e capitan Nicola Parmigiano con una doppietta ciascuno. A completare le marcature Biagio Nevola e Michele Scarano.

Cade in casa per 5-0 il Cus Avellino che raccoglie la prima sconfitta della stagione arrendendosi alle doppiette di Crispi ed Imperato e al quinto goal firmato da D’Alessandro che permettono alla F.S.A. Vitalica di fare bottino pieno contro i biancoverdi.

Passo falso interno anche per il Futsal Club Solofra che cede per 2-1 al Green Park. Inutile il goal di Francesco D’Urso per i conciari.

In classifica il Cus Avellino resta al primo posto a dodici punti ma in coabitazione proprio con il Green Park. A dieci punti si assesta l’Agostino Lettieri  mentre il Futsal Club Solofra con cinque punti resta a due punti di margine dal fanalino di coda Città di Palma.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio