Calcio a 5: in C1 il Cus Avellino travolge nel derby il Futsal Solofra, in C2 Montella è capolista

Torna al successo il Cus Avellino ch, nella 9° giornata del campionato di serie C1 calcio a 5, riscatta le ultime due sconfitte travolgendo per 5-1 il Futsal Solofra. A segno il capocannoniere Galeotafiore con una doppietta. Identico bottone per Di Marzio. Il quinto goal lo h messo a segno Testa. Per i conciari a referto Orvieto.

Trasferta amara, invece, per il Real Cesinali che perde sul campo del Maleventum Benevento che dopo gli otto goal presi la scorsa settimana a Casavatore ne rifila altrettanti alla compagine di Gennarelli. Agli irpini non basta la tripletta di Volonnino. Decisive le reti per i padroni di casa i due goal di Iannelli e Perugini.

L’altra compagine solofrana, il Victoria, pareggia in extremis dinanzi al proprio pubblico per 4-4 dopo aver sciupato un vantaggio di 2-0 siglato da Cefalo e Di Palma.

Gli altri risultati della serie C1:

CUS CASERTA-L.G.P. GROUP FUTSAL  4-6

LEONI FUTSAL CLUB ACERRA-REAL S.ERASMO C5 S.M.C.V. 5-7

MADDALONI C5-TRILEM CASAVATORE 3-6

POLISPORTIVA FELDI EBOLI- CITTA DI CARNEVALE SAVIANO 1-5

SCALC1ONE-L’ANCORA AMALFI 5-2

 

SERIE C2  – Il pareggio per 4-4 del San Gregoriosul campo del Futsal Claravi permette all.A.S.D. Montella di volare in testa alla classifica di serie C2 girone C grazie ai sei goal rifilati al Belvedere Battipaglia. Mattatore di giornata di Novino.

 

 

Check Also

Avellino, Braglia: “Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della qualità, Illanes è entrato bene”

Ha commentato la vittoria ottenuta per 1-0 sulla Cavese, il tecnico biancoverde Braglia: “Per mezz’ora …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.