CALCIO A 5MERCATONEWS

Calcio a 5 – Un colpo “Nazionale”: Schichinà è della Sandro Abate

Angelo Schininà, ex Lazio, Kaos e Real Rieti è un nuovo calcettista della Sandro Abate. Nasce come centrale difensivo. Il classe ‘91 è un giocatore duttile, che può ricoprire più ruoli.
Nella sua brillante carriera ha collezionato presenze con la Nazionale Maggiore e con l’Under21.

Fa i suoi esordi in prima squadra con l’Acquedotto, squadra che milita in Serie B, durante questi anni si mette in mostra e entra a far parte della nazionale under 21 di calcio a 5. Dopo alcune stagioni in Serie B, nel 2013 si trasferisce alla Lazio con la formula del prestito. Con la Lazio gioca stabilmente in Serie A ma viene impiegato spesso anche nelle giovanili, dove vince uno scudetto Under-21.

Nel 2014 viene convocato per la prima volta in Nazionale maggiore esordendo il 16 settembre 2014 nel corso dell’amichevole contro la Norvegia concluso in parità per 2-2. Ora la Sandro Abate

LA SCHEDA

Il video con cui Schichinà annuncia l’accordo con la Sandro Abate

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/CentroCommercialeMercoglianoSandroAbate/videos/1595338843904744/”]

Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio