CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Calcio Avellino – Alfageme scalpita: Bucaro verso la conferma del 4-4-1-1 con tandem De Vena – Alfageme

A porte rigorosamente chiuse l’Avellino prepara la gara di sabato con il Lanusei capolista. Una gara da non sbagliare per la squadra biancoverde per provare a dare una svolta a questo campionato e rendere infuocato il rush finale. La trasferta in Sardegna non è semplice, però e nasconde tante insidie (oltre alla forza dell’avversario che non ha mai perso in casa e che ha perso solo due volte in campionato, all’andata al Partenio e a Monterosi).

La partenza è prevista per venerdì mattina, per poter poi avere un intero pomeriggio, per poter recuperare con tranquillità e arrivare bene alla sfida.

Bucaro sta lavorando molto sul modulo che abbiamo visto già con l’Atletico, quel 4-4-1-1. Ben 10 su 11 dovrebbero essere gli stessi che hanno iniziato la sfida con i laziali. unico cambio a Lanusei, gioco forza, sarà quello di Sforzini, squalificato, che verrà sostituito da Alfageme. 

L’argentino scalpita, sta bene e non vede l’ora di esordire e dimostrare le sue qualità, nella gara più importante della stagione.

Un Avellino che dovrà avere lo stesso approccio avuto al Partenio domenica con l’Atletico e mettere subito sotto gli avversari, per far capire le intenzioni di vittoria della squadra. Da evitare, ovviamente, situazioni come quella di domenica, ovvero risse, e polemiche, che quest’anno l’Avellino spesso ha visto coinvolti troppi giocatori, vedi a Sassari con la Torres, quando furono protagonisti negativi il portiere Pizzella e Tribuzzi (che in realtà non fece nulla come Sforzini ma che purtroppo incappò nella squalifica).

Bucaro ha una sola missione: vincere per donare alla piazza irpina un finale di stagione da battaglia.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio