CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Calcio Avellino – Graziani può sorridere, l’infermeria si svuota

L’Avellino stamattina si è ritrovato al Partenio dopo la vittoria per 3-1 sulla Vis Artena e i due giorni di riposo concessi da Archimede Graziani. Si è iniziata a preparare la gara di domenica che vedrà i lupi impegnati in trasferta a Ostia. L’imperativo è quello di invertire il trend negativo lontano dal Partenio che l’Avellino sta tenendo, con 1 punto arrivato nelle ultime quattro gare fuori casa.

Segnali positivi arrivano dall’infermeria. Graziani può sorridere in vista della trasferta con l’Ostiamare di domenica. L’infermeria infatti inizia a svuotarsi.

Stamattina si sono allenati in gruppo Ferdinando Sforzini e il centrocampista Di Paolantonio. I due sembrano recuperati. Ovviamente va valutata la loro condizione effettiva, ma dovrebbero esserci per domenica. Soprattutto Di Paolantonio potrebbe essere alla sua prima convocazione da quando ha firmato qualche settimana fa.

Altra nota positiva, è quella che arriva da Lagomarsini. Il portiere infatti aveva subito un infortunio al mignolo domenica scorsa durante la gara con la Vis Artena, con il dito che di fatto gli era uscito, ma fu prontamente medicato dal medico Esposito che gli consentì di finire la gara. Il dolore al dito c’è ancora ma per il portiere non sembra nulla di grave e quindi domenica dovrebbe essere puntualmente tra i pali della porta avellinese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio