Calcio Avellino, Kelvin Matute: “Non ha funzionato niente. Avversario troppo forte. Le colpe sono di tutti non di Graziani”

Ai microfoni di Ottochannel ha parlato della pesante sconfitta dell’Avellino con il Trastevere il centrocampista Kelvin Matute che non fa troppi giri di parole e chiede scusa ai tifosi per la pessima prestazione.
“Cosa dire, non ha funzionato nulla. Avversario troppo forte e quando è così bisogna solo dare la mano agli avversari e dirgli complimenti. Chiediamo scusa a tutti, ora dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire e lavorare con umiltà. Come mi spiego questo atteggiamento? Non saprei, dopo il primo tempo siamo ritornati negli spogliatoi con la giusta carica ma il 3-0 ci ha spezzato le gambe. Ripeto, chiedo ancora una volta scusa, ora sta a noi rispondere con i risultati. Tecnico contestato? Noi giocatori siamo con lui, la sconfitta di oggi non è colpa del mister ma nostra, quindi contestate tutti. Nel riscaldamento eravamo carichi per la battaglia, ma non siamo riusciti a mettere in campo la nostra determinazione. Al pubblico chiedo di rimanerci vicino e superare questo momento difficile. Loro sanno quanto sono importanti per noi. Quello che è successo oggi non deve più accadere e vi assicuro che sarà così”.