CALCIOMERCATONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Calcio Avellino, per le fasce spunta l’idea Quatrana del Lanusei

L’Avellino è al lavoro per puntellare l’organico per la prossima stagione che vedrà i lupi in Serie C. Un campionato certamente durissimo per gli irpini, impegnati quasi sicuramente in un girone di fuoco, e dunque la squadra da allestire per ben figurare dovrà essere adeguata.

In attesa di capire le conferme societarie e dello staff tecnico, la dirigenza è al lavoro per inserire i primi tasselli. Come riporta stamattina il Mattino, l’Avellino è piombato su Quatrana del Lanusei.

L’esterno, classe 1996, è molto duttile e può giocare in un 4-3-3 sia come esterno destro, che è il suo ruolo naturale, ma anche a sinistra e all’occorrenza da tre quartista centrale. Ha disputato 34 presenze con gli ogliastrini quest’anno, realizzando 7 gol nel cammino quasi trionfale del Lanusei, interrotto solo a Rieti dall’Avellino, Lanusei comunque capace di vincere i playoff del girone G della Serie D.

Un calciatore giovane e molto duttile questo Quatrana, che è cresciuto nel settore giovanile del Frosinone per poi provare altre esperienze. Vedremo se davvero l’Avellino si muoverà per prenderlo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio