Momento di pausa del campionato di Serie D, con l’Avellino che da poco ha saputo che tornerà in campo in campionato il 20 marzo, per gli impegni della rappresentativa Serie D al Torneo di Viareggio. In un momento di pausa del campionato, ad analizzare la situazione è stato il presidente Claudio Mauriello.
Il presidente ha ancora confermato come la società ci crede alla rimonta primo posto, che vede una squadra compatta e determinata ed è fiducioso sul proseguo del campionato.
Queste le parole di Mauriell0 intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Domenica abbiamo fatto una gara sontuosa dal primo all’ultimo minuto e ora ci poniamo come obiettivo quello di vincerle tutte. Abbiamo una squadra di professionisti seri e loro faranno questo lavoro con professionalità fino alla fine del campionato, a prescindere dai risultati degli altri. Nel caso il Lanusei dovesse vincerle tutte possiamo solo che applaudirli perchè arriverebbe oltre 90 punti e sarebbe un’impresa. In caso di secondo posto? Non mi va di rispondere, nel caso ne parleremo a fine campionato. Noi crediamo al primo posto e il nostro obiettivo è quello, poi in caso contrario vedremo il da farsi. Dopo aver toccato il fondo con il Cassino, sono emerse tutte le caratteristiche positive della piazza avellinese. Il gruppo si è compattato, ci siamo guardati in faccia, ci siamo posti gli obiettivi. Tutti si sono uniti, si sono compattati, dai tifosi, ai giornalisti. Questa ritrovata compattezza può farci sognare la rimonta e noi ci crediamo. Ipotesi acquisto stadio? Nelle riunioni fatte in Comune si è parlato delle convenzioni e delle rate da pagare. Per quanto riguarda l’acquisizione dello stadio non sono arrivate chiamate per intavolate trattative simili, ma un’idea positiva ce l’abbiamo e siamo aperti qualora dovesse crearsi un’opportunità. Ora siamo concentrati sul campionato”.